Chevrolet al Salone di Francoforte 2013. Prima parte.

Spark Bubble Edition

Chevrolet  è pronta a preparare i  nuovi allestimenti per il Salone di Francoforte 2013.

In vista della kermesse biennale tedesca, in programma dal 10 al 22 settembre, il marchio capofila di General Motors proporrà alcune novità nel layout di gamma: parliamo di nuovi equipaggiamenti di sicurezza, piccole novità al corpo vettura su alcuni modelli e ulteriori soluzioni di motore e dispositivi di assistenza alla guida.

Per alcuni mercati europei sarà proposta la nuovissima versione Spark Bubble, edizione speciale della popolare citycar Chevrolet.

Il corpo vettura mette in piena evidenza un nuovo paraurti, dal disegno sportiveggiante, indite modanature laterali sottoporta, cerchi in lega da 15″ in tinta bianca e un curioso motivo “a bolle” di colore rosa ai parafanghi anteriori.

All’interno, le novità sono fondamentalmente la tinta di consolle centrale e inserti plancia, su varietà cromatiche abbinate al colore della carrozzeria.

A livello di equipaggiamento, Spark Bubble Edition offre Esc di serie, impianto stereo con prese Usb e Aux, comandi al volante e connettività Bluetooth.

Per gli acquirenti di Aveo con il sistema Chevrolet MyLink, una telecamera di assistenza al parcheggio è disponibile di serie.

Il dispositivo è collegato allo schermo touchscreen da 7″, ad alta definizione, dell’impianto stereo di serie.

Fra le altre novità di dettaglio per Aveo, da segnalare gli indicatori di direzione a Led agli specchi retrovisori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *