Arriva la Trezia ad arricchire la gamma Subaru

La Subaru Trezia è la vettura che mancava per arricchire la gamma della stimata casa giapponese, fino ad oggi sinonimo di sportività grazie a modelli, quale la Impreza, di grande successo. Frutto della collaborazione con la Toyota, la Trezia si caratterizza con luci e logo che la rendono immediatamente riconoscibile come una vera e propria Subaru.

SUBARU TREZIA – La Trezia è compatta ma spaziosa, sfruttando la necessità, ancora viva e sentita nel mondo occidentale, di avere a disposizione spazi abbondanti per la famiglia ed il lavoro; una necessità appena scalfita dall’arrivo di Suv e Crossover che rispondono ad esigenze ormai chiaramente differenti.Le doti della Trezia si possono sintetizzare dichiarando gli 852 litri di capacità delbagagliaio e lo spazio tra i sedili anteriori e posteriori che consentono di accogliere 4 adulti senza nessuna difficoltà. Inoltre, lo schienale posteriore si abbatte con un’unica operazione, in modo da agevolare e semplificare le operazioni di carico e scarico che rendono necessario l’utilizzo anche dello spazio occupato dai sedili posteriori.Le dimensioni della Trezia sono le seguenti: 3,995 metri di lunghezza, 1,695 di altezza e 1,595 di larghezza. I motori sono di derivazione Toyota ossia il 1.3ibenzina da 99 cavalli, capace di raggiungere una velocità massima di 170 km/h, di consumare 5,5 litri per 100 km, con un livello di CO2 di 127 g/km; l’altra motorizzazione è la 1.4D, disponibile anche con cambio automatico a 6 marce e capace di raggiungere una velocità massima di 175 km/h, con un dato dei consumi che si attesta a 4,3 litri per 100 km, con un livello di CO2 pari a 113 g/km.

ALLESTIMENTI – Sono tre gli allestimenti della Subaru Trezia: Comfort, Trend ed Exclusive. Nella versione più accessoriata troviamo disponibili i comandi al volante, l’avviamento keyless, il climatizzatore automatico, il sensore luci e pioggia e la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio.I prezzi della Nuova Subaru Trezia partono dai 15.980 euro per la 1.3i Comfort mentre la 1.4D Comfort ha un prezzo di 19.180 euro. La Subaru Trezia è ordinabile a partire dal 26 Febbraio 2011.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *