Ci sono diversi motivi per puntare sull’allestimento Young riproposto da Fiat per Panda e Punto. Anzitutto la qualità abbinata ad un prezzo di lancio decisamente aggressivo, ma anche la possibilità ottenere un ulteriore risparmio aderendo a “Fiat Simply Contagious”.
La casa ha deciso almeno per il mese di aprile di proporre la nuova Panda Young base ad un prezzo di 9.950 euro grazie al contributo della rete di vendita ufficiale Fiat. Arriverà nelle versioni 1.2 a benzina da 69 cavalli (quella più scontata), ma anche con il bicilindrico 0.9 TwinAir da 85 cavalli Turbo per quanto riguarda i benzina, oppure ancora con il 1.3 16V Multijet da 75 cavalli per il diesel e 1.2 a Gpl da 69 cavalli e a Metano con i 0.9 Natural Power da 80 cavalli.
La Nuova Panda Young sarà riconoscibile grazie agli adesivi laterali e posteriori con il logo ‘Young’, alle calotte degli specchi in tonalità grigio opaco così come i cerchi in plastica con coprimozzo giallo e la scritta ‘Panda’. Disponibile in optional il pack ColorYOU che permette di rendere unica la propria Panda Young con tetto e calotte degli specchi in nero lucido anziché grigio opaco ed inoltre vetri posteriori e lunotto oscurati.
Ma non è tutto perché la campagna “Fiat Simply Contagious”, ossia una app di Facebook, permetterà agli acquirenti uno sconto in base a quanti amici condivideranno il post pubblicato da una persona proprio di questa pubblicità. In pratica per ogni amico che condivide il contenuto si accumulano punti che consentiranno di raggiungere fino a 500 euro di sconto aggiuntivo per l’acquisto di una Panda o di una Punto. E questi sconti sono cumulabili con le iniziative promozionali in corso.