Nuova Panda, ecco la versione da lavoro Van

Dopo il lancio della versione passeggeri, Fiat Professional presenta la Nuova Panda Van, destinata a  chi ha bisogno di trasportare in città in modo veloce e trascorre molto tempo nel traffico. 

La gamma della nuova Fiat Panda si amplia ulteriormente con la nuova Fiat Panda Van, la variante “furgonetta” della cittadina torinese. Dalle dimensioni esterne contenute, – lunga 3,65 metri, alta 1,55 e larga 1,64 metri – si distingue per i paraurti antiurto e i vetri posteriori oscurati di serie per la versione due posti. La portata è di 500 kg e  presenta un vano di carico spazioso e razionale,  da circa 1 metro cubo, mentre la lunghezza massima interna può arrivare a oltre 1,2 metri con l’adozione di un innovativo pianale easy floor, che elimina il dislivello tra vano di carico e filo del portellone.

  Al lancio, la gamma di Panda Van è composta da due allestimenti, Pop a 2 posti ed Easy a 4 posti, entrambi disponibili con  trazione anteriore e due propulsori: il turbodiesel  1.3 16V Multijet da 75 CV e  il benzina 1.2 Fire da 69 CV. Il listino prezziparte da 8.850 euro detax per la Panda Van Pop 1.2 Fire da 69 CV per raggiungere 11.700 euro (detax) per la Panda Van Easy 1.3 16v Multijet da 75 CV.

Nei prossimi mesi la gamma di Panda Van sarà ampliata con l’introduzione delle versioni 4×4 –disponibili con i motori 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e 1.3 Multijet 16V da 75 CV – e dei propulsori 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano) e 1.2 EasyPower da 69 CV (benzina/GPL).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *