Kia Venga 2012, ecco le novità ed i prezzi

La  compatta monovolume coreana Kia Venga, rinnova il proprio listino, proponendo alcune novità di gamma. Tra queste spicca un aversione speciale 2012 ed il precco d’attacco di 14550 euro.

MOTORI E ALLESTIMENTI –   I motori disponibili sono due benzina da 1,4 (90 CV) e 1,6 litri (125 CV), e i turbodiesel CRDI da 1,4 litri, nelle potenze di 77 e 90 CV, e da 1,6 litri (128 CV). L’allestimento di base, denominato Easy, è fornito su tutte le motorizzazioni diesel e benzina da 1,4 litri, e comprende tra gli accessori di serie il climatizzatore manuale, il trip computer, il sedile posteriore ribaltabile asimmetricamente e i controlli elettronici di stabilità e trazione; il cambio è manuale a 6 marce (a 5 per la versione d’ingresso). Il successivo allestimento Active, non disponibile con il 1,4 CRDI da 77 CV, prevede in più antinebbia, cerchi in lega da da 16″, alzacristalli elettrici posteriori e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. Infine, l’allestimento Cool, ordinabile anche con i due 1,6 litri, aggiunge retrovisori esterni elettrici con frecce integrate, cerchi in lega da 17″, clima automatico e navigatore satellitare; la versione 1,6 a benzina è disponibile anche con il cambio automatico (acquistabile sulla Active a 1.450 euro); con 1.000 euro i due allestimenti maggiori possono essere dotate di tetto panoramico elettrico.


VERSIONE EURO 2012 – La Venga prevede anche un’inedita serie speciale “dedicata” agli europei calcistici, e denominata, appunto, Euro 2012: si tratta in sostanza di un allestimento Easy con alcune caratteristiche specifiche, come retrovisori esterni elettrici e in tinta, vetri posteriori oscurati, volante e pomello cambio in pelle, finiture interne cromate, presa USB e cavo connessione iPod, sensori di parcheggio posteriori. E’ disponibile solo con il 1,4 CVVT (15.200 euro) e il 1,4 CRDI 90 CV (17.300 euro).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *