• Home
  • Info
  • Links
Trasporto auto con bisarca: un servizio utile e anche conveniente
Il noleggio a lungo termine conviene
Altroconsumo, ci apre gli occhi!
Audi A3 Sportback, tedesca e tecnologica!
FCA, quante promozioni sulle auto a novembre
  • ASSICURAZIONI
  • AUTO
  • AUTO A GPL
  • AUTO A METANO
  • AUTO IN ARRIVO
  • MOTORI
  • MOTO E SCOOTER

Belen Rodrìguez testimonial della Twingo Miss Sixty

01 Dic 2010
Diego M
AUTO IN ARRIVO

La Renault ha scelto Belen Rodrìguez come testimonial per la campagna pubblicitaria della nuova Twingo Miss Sixty, la city car francese già presentata al Salone di Parigi 2010 ed in mostra al prossimo Motor Show di Bologna dal 4 al 12 dicembre. La scelta della Renault è stata dettata dall’enorme popolarità che la sudamericana beneficia da molto tempo a questa parte, grazie alle sue doti ed alla sua bellezza.

La casa francese ha deciso di avviare una collaborazione con il fashion brand di abbigliamento e accessori italiano, al fine di rendere la vettura  interamente al femminile. Quest’ultima è disponibile in una vasta gamma colori, come il Bohemian Pink ed il Pearlescent black, per conferirle uno stile dinamico vicino alla moda, destinandola alle donne che non vogliono passare inosservate quando guidano. Gli interni vedono, infatti, un’alternanza del nero con il rosa e sono arricchiti da un “soffice” disegno floreale. La campagna pubblicitaria della Twingo Miss Sixty partirà dal dicembre 2010 per terminare nel febbraio 2011, dove Belen Rodrìguez (già testimonial dell’omonima marca di abbigliamento che dà il secondo nome alla nuova Twingo) apparirà sui nostri schermi televisivi e non solo a fianco della nenonata in casa Renault.

La sensulità della show girl argentina è l’ideale per pubblicizzare il marchio francese, poiché è considerata una perfetta icona di femminilità. Queste qualità “umane” si coniugano perfettamente con la nuova Renault Twingo Miss Sixty, la quale verrà venduta in Italia a partire da dicembre 2010. La scelta della casa francese di proggettare una vettura per destinarla in particolare alle donne, è una mossa di marketing che dimostra la capacità della casa francese di spaersi rivoilgere e capire le esigenze dei suoi clienti. Anche altre case automobilistiche, una italiana in aprticolare, hanno scelto testimonial femminili per pubblicizzare le loro auto, ma la scelta di Belen Rodrìguez è sicuramente una delle più azzeccate. Ciò che confermerà o smentirà quanto detto saranno, come sempre, i numeri delle vendite.

Condividi la notizia:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Diggita
  • del.icio.us
  • Reddit
  • Twitter
  • Upnews
  • email
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • oknotizie
  • PDF
  • technotizie
  • ziczac
renault, Twingo, Twingo Miss Sixty



Commenti



Articoli collegati

  • Koleos, il restyling arriva ad ottobreKoleos, il restyling arriva ad ottobre
  • Renault – Gamma elettrica Renault – Gamma elettrica
  • Renault New Laguna MY 2010 – Aggiornamento Renault New Laguna MY 2010 – Aggiornamento
  • Smart, primi passi per la nuova ForFourSmart, primi passi per la nuova ForFour
  • 20 anni per la Renualt Twingo20 anni per la Renualt Twingo
About the Author

Facebook