Arriva Headbanger Motorcycles: un nuovo marchio tutto italiano

In gergo, quando si parla di “headbanger” si intende lo spasmodico movimento oscillatorio del cranio, tipico degli ascoltatori dell’ hard rock. Ma a breve, con tale termine non si indicherà unicamente un tipico atteggiamento legato ad un genere musicale, ma bensì, una nuovo marchio “made in italy” di motociclette americane.

A prima vista il discorso può sembrare confuso, perciò, procediamo per gradi.

Partiamo da Giorgio Sandi, un appassionato motociclista che ha coltivato da sempre un grande sogno nel cassetto, quello di realizzare un vero e proprio marchio motociclistico di tutto rispetto.

Da qui sembra essere partito il mitologico viaggio che, unito all’esperienza di uno de più grandi customizer italiani, Luciano Andreoli, ha portato alla creazione di un marchio tutto italiano, l’ Headbanger Motorcycles, la cui gamma iniziale prevede tre principali modelli: la Foxy Lady, la Hollister e l’ High Flyin.

L’Aspetto innovativo e geniale consiste nella possibilità di personalizzare i modelli a disposizione a proprio piacimento!

Il discorso di fondo sembra essere assolutamente intuitivo, perché acquistare una motocicletta per poi spendere successivamente ulteriore danaro per personalizzarla se si può comperare già personalizzata in base ai propri gusti e alle proprie esigenze?

La proposta del marchio, quindi, è quella di fornire ai clienti prodotti artigianali a costi di produzioni pressoché simili a quelli di serie.

Un’idea geniale, economica e vantaggiosa, studiata sulle principali aspettative degli appassionati dei motori che, da oggi, potranno fare affidamento sulla maestria e l’esperienza di un team tutto italiano in grado di soddisfare con impeccabile professionalità ogni singola necessità avanzata dai clienti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *