Sveliamo la nuova Fiat 500 Color Therapy esposta al Salone di Parigi 2012

A chi no è mai capitato di acquistare una macchina nuova ed accorgersi di aver sbagliato completamente il colore della carrozzeria?Molto probabilmente ancora non conoscevate la nuova Fiat 500 Color Therapy.

Per chiunque opterà per questo nuovissimo modello con un allestimento speciale della Fiat 500 avrà la possibilità di accedere a un’originale finanziamento che prevede la possibilità di scegliere una 500 Color Therapy e di guidarla per oltre un anno, con il vantaggio di poterla sostituire con una vettura identica ma di colore differente.

La sostituzione può avvenire dopo 500 giorni ( coma la Fiat 500 ) ed è compresa nella formula di finanziamento in collaborazione con la Feet & Used Cars e il marchio Sava di FGA Capital.

L’iniziativa partirà dal mese di Novembre per chiunque acquisterà una Fiat 500 Color Therapy scegliendo tra i cinque colori per la carrozzeria offerti nella gamma.

La nuova Fiat 500 Color Therapy interpreta l’anima pop, colorata e spensierata della iconica 500 attraverso l’introduzione di alcuni degli abbinamenti pastello : Beige Cappuccino, Giallo Sole, Rosso Passione, Azzurro Volare e Grigio Carrara ,che l’hanno resa famosa negli Anni ’60 e ’70.

Il cliente, automaticamente, accederà al finanziamento per un periodo di 500 giorni al termine del quale potrà scegliere di sostituire la vettura continuando a pagare le rate per altri 500 giorni o, nel caso sia rimasto ampiamente soddisfatto della scelta compiuta, di tenersela pagando il saldo dovuto.

L’unica regola da osservare ,per la validità della promozione, è durante l’atto della consegna della nuova Fiat 500 Color Therapy: rigorosamente deve trovarsi in bune condizioni, sena danni, ammaccature, o segni di consumo anomali , o derivanti da un utilizzo improprio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NfCoBRcaaRE[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *