Genertel il primo call center in Italia

GenertelGenertel parte nel 1994 ed è l’assicurazione on line che fa parte del Gruppo Generali. Genertel è anche  il primo call center in Italia ad occuparsi esclusivamente di servizi finanziari, ben prima dell’avvento dell’home banking o del trading online. Il sito della compagnia Genertel ha fatto registrare più di 3 milioni di accessi unici.

Azionista unico di Genertel è Assicurazioni Generali S.p.A. L’attività di Genertel è quelal di attivare una serie di servizi orientati al cliente, realizzando soluzioni innovative, personalizzare ma soprattutto sicure. Il call center permette di ottenere risposte rapide e flessibili a ogni tipo di richiesta. La piattaforma informatica, comprendente il pratico sito web, prevede servizi integrati di Sms ed E-mail, in modo da essere sempre aggiornati su promozioni e scadenze. Nelle polizze assicurative RC auto viene sempre incluso il servizio carro attrezzi e la courtesy car. Non sono rpevisti taciti rinnovi alla scadenza di una determinata polizza.

Il contratto viene recapitato a casa del cliente entro le 48 ore dalla sottoscrizione del preventivo. La gestione del servizio di assistenza, delle denunce di sinistro e delle polizze avviene tramite call center, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Genertel ha saputo accostare l’interesse per la propria clientela e la solidità finanziaria.

Il panorama dell’offerta che offre Genertel  è quanto mai vario assicurazioni per:

  • auto,
  • scooter,
  • moto e motocicli,
  • autocarri,
  • casa,
  • famiglia,
  • viaggi,
  • salute.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *