La nuova Defender nella versione X-Teck Limited Edition

La Land Rover è pronta a presentare al prossimo Salone di Bruxelles la nuova Defender X-Teck Limited Edition, la quale verrà commercializzata a partire da quest’anno.

La nuova Defender sarà disponibile sia nella variante 90 a passo corto, sia che nella variante 110 a passo lungo, con possibilità di scelta fra il Grigio Zermatt e Bronzo Nara, abbinate agli elementi di contrasto in Nero Santorini.

La Defender X-Teck monta cerchi in lega “Saw Tooth” di colore nero lucido da 16 pollici. Per gli gli interni sono stati scelti inserti in mogano, sedili con sostegno laterale in pelle di colore Nero Santorini e tessuto di colore Bronzo Nara e Grigio Zermatt, mentre la consolle centrale è dello stesso colore della carrozzeria, con il volante in pelle ed il climatizzatore manuale. Di serie sono compresi anche gancio traino e ABS con ETC.

La versione speciale X-Teck è frutto dell’unionje degli allestimenti S dei modelli 90 Hard Top, 90 Commercial e 110 Station Wagon. Il debutto sul mercato è previsto per il mese di marzo al prezzo base di 24.995 sterline in Gran Bretagna, mentre in Francia la vettura costerà 35.600 euro nella variante 90 e 40.100 euro nella variante 110. La Land Rover, al fine di accontentare i più esigenti, ha previsto anche una lunga lista di optional per le più svariate personalizzazioni della nuova Defender.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *