Al Salone di Detroit tante novità targate General Motors

In procinto tantissime novità da parte di General Motors, infatti al salone di Detroit che aprirà le danze tra un mese, metterà a disposizione varie autovetture per cercare di stupire l’alto pubblico e gli appassionati. Tra un mese circa, quindi vedremo in esposizione principalmente tre modelli targati General Motors, i quali differiscono di non poco sia in estetica che in caratteristiche.

Vediamo da vicino cosa ci offriranno al Salone in esposizione: la prima vettura con il brand Buick sarà una vettura ad alte prestazioni di velocità denominata GS, in pratica una versione avanzata della Opel Insignia OPC da 325 cavalli, questa vettura però sarà destinata soltanto ad un pubblico americano in quanto verrà messa sul mercato soltanto negli stati americani.

Un’altra vettura che proporrà la General Motors sarà la Granite, principalmente un suv ed un’altra vettura derivata dalla Chevrolet Orlando la quale verrà presentata in maniera definitiva, quindi l’ultimo modello. Le novità non finiscono qui, ci saranno altre 4 vetture presentate: la Spark, di dimensioni limitate, poi l’Aveo nuova che verrà prodotta negli Stati Uniti d’America, ci sarà un restyling della Chevrolet Malibu, l’ultima novità, forse quella più attesa, è rappresentata dalla Camaro Convertible di serie la quale verrà assemblata a partire dal 2010, negli impianti di Oshawa.

Insomma un salone attesissimo quello di Detroit all’insegna delle belle e attese novità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *