Mazda per il Sema 2013 di Las Vegas

Mazda per il Sema 2013 di Las Vegas

Proprio in  occasione del Sema 2013 di Las Vegas (5-8 novembre), evento internazionale dedicato al mondo delle elaborazioni, Mazda ha ufficializzato che presenterà quattro inedite concept car basate sui modelli Mazda3 e Mazda6.

Per stuzzicare la curiosità di appassionati e addetti al lavoro Mazda ha pubblicato quattro teaser dei rispettivi prototipi che parteciperanno alla kermesse americana, ma ha preferito non rilasciare nessun dettaglio sulle caratteristiche tecniche delle vetture in questione.

Dalle ultime indiscrezioni la Mazda3  è di colore bianco con un’aggressiva grafica dal gusto “racing” e un kit aerodinamico particolarmente curato, composto da uno splitter in carbonio, minigonne laterali pronunciate e da cerchi in lega di colore nero che lasciano intravedere le pinze dei freni ad alte prestazioni di colore rosso.

La seconda Mazda3 e una delle due Mazda6 presentano speciali vernici capaci di regalare maggiore personalità alla carrozzeria e cerchi in lega di nuova concezione.

Il quarto modello si caratterizza per la nuova livrea abbinata a numerose appendici aerodinamiche e ai cerchi in lega di grandi dimensioni che anche in questo caso lasciano intravedere l’impianto frenante sovradimensionato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *