Volvo XC60

Volvo XC60

La Volvo XC60, recentemente modificata con un eccellente restyling, è stata oggetto di una importante trasformazione estetica e meccanica ad opera del tuner Heico Sportiv che ha trasformato il SUV svedese in una vettura aggressiva e di carattere.

Dal punto di vista estetico la vettura presenta un nuovo paraurti anteriore dotato di splitter e luci LED integrati, parafanghi allargati e un nuovo estrattore d’aria posteriore che ingloba quattro aggressivi scarichi sportivi dalla forma ovale.

Il kit prevede anche un set di cerchi in lega Volution, disponibili nelle misure da 18 a 20 pollici ed abbinate ad un nuovo assetto sportivo dotato di molle più corte e rigide.

 L’ambiente interno è ampiamente personalizzato con alcuni componenti dal carattere “racing” come il nuovo volante sportivo e il pomello del cambio dotato del logo retroilluminato Heico Sportiv.

Heico Sportiv proporrà delle ottime modifiche meccaniche dedicate ai propulsori del crossover scandinavo che comprenderanno tra le altre cose la sostituzione della centralina, in modo da offrire più potenza e coppia al SUV della Casa di Goteborg.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *