Fiat 500L Living. Seconda parte.

Fiat 500L Living

La partnership con Expo Milano 2015 prevede un contributo economico e un sostanziale investimento nella comunicazione che prevede l’utilizzo del logo dell’Expo su tutta la comunicazione stampa dei marchi di Fiat Group Automobiles.

Il Gruppo impiegherà Milano e l’Expo come location ideale per molti eventi che potranno essere organizzati in occasione del lancio sul mercato di alcuni nuovi modelli.

Fiat Industrial, attraverso il suo brand New Holland Agriculture operante nel settore delle macchine agricole, parteciperà invece con un suo padiglione di 1.600 metri quadrati, progettato e realizzato secondo i canoni dell’architettura eco-compatibile e del risparmio energetico e coerente con il tema della manifestazione “Nutrire il pianeta, Energia per la vita” e, in linea con la sua strategia di Clean Energy Leader, New Holland Agriculture presenterà ai visitatori la propria idea di azienda agricola sostenibile di oggi e del futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *