Suv e crossover, la promozione è servita

Se nel nostro primo articolo sui modelli in promozione in questo mese di febbraio ci siamo occupati delle proposte Alfa Romeo, oggi invece passiamo ad un segmento che è decisamente ricco, soprattutto di offerte in arrivo da Oriente. E’ quello dei Suv e Crossover, sempre più oggetti del desiderio di molti, specialmente se i prezzi di listino si fanno concorrenziali.

E’ ad esempio il caso ad esempio del nuovo Mitsubishi Outlander che si presenta rinnovato nella carrozzeria, negli interni e anche nel comparto motori, caratteristiche che vi abbiamo descritto a parte. In particolare il produttore nipponico ha previsto promozioni sull’allestimento Intense con trazione anteriore, proposto a 25.900 euro, ossia 1.850 euro in meno rispetto al prezzo di listino per una motorizzazione notevole visto che monta un 2.0 benzina.

Molto interessante anche un altro crossover come il Ssangyong Korando che solo per il mese di  febbraio (salvo ulteriori proroghe dei concessionari) ha un prezzo decisamente più basso rispetto alla concorrenza partendo da 17.490 euro, con uno sconto di 1.500 euro rispetto al listino. La promozione è dedicata solo alla versione alimentata a benzina, ossia con propulsore 2.0 da 149 cavalli e trazione sull’asse anteriore.

Non poteva mancare uno dei marchi pù interessanti con la nuova produzione, ossia Kia Sportage. Anche qui fino alla fine del mese di febbraio è tempo di promozioni, allargando quanto la Casa coreana aveva già proposto a gennaio. Il prezzo è sceso infatti a 20.150 euro anche per la versione in allestimento Active alimentata a gasolio che monta il 1.7 CRDi con due ruote motrici. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è quindi di almeno 2.000 euro.

Chiudiamo con una nuova protagonista del mercato italiano, ossia Mahindra XUV500. IL marchio indiano ha bisogno di farsi conoscere anche dal pubblico italiano e quindi lancia il suo comodissimo fuoristrada, disponibile sia a trazione anteriore che integrale, con prezzi decisamente accattivanti. Per la trazione integrale sconto di 2.000 euro per un prezzo finale di 22.880 euro, mentre per la versione integrale scende di 2.300 euro abbassando il prezzo di vendita a  24.930 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *