Arriva Fit, il nuovo pantalone per i motociclisti del futuro!

Per un motociclista a tutto tondo è impossibile prescindere dall’ abbigliamento,  in quanto risulta a dir poco impossibile far a meno di un adeguato vestiario che in alcuni casi risulta essere di strategica importanza in virtù di sicurezza e comfort.

Così nasce un nuovo pantalone dedicato a tutti i moto-turisti più incalliti che a sicurezza e comodità proprio non vogliono rinunciare.

Caratteristica principale del nuovo modello in questione, è la sua composizione le cui caratteristiche garantiscono protezioni multitech oltre al trattamento al teflon e alle molteplici regolazioni.

Toyota punta all’ibrido per i suoi Suv di ultima generazione

Per ridurre i consumi e per evitare l’immissione di gas nell’atmosfera, la Toyota ha trovato la sua personale e irrinunciabile strategia basata, oramai fin dal 2005, sulla tecnologia a doppia alimentazione applicata al Suv Rx Lexus!

Eh già a quanto pare la casa di produzione sembra aver sposato pienamente tale filosofia produttiva tanto che sembra averne quasi fatto un marchio di fabbrica, e un vero e proprio strumento di marketing a dir poco esclusivo.

Volvo dichiara guerra agli incidenti mortali!

Tra le case automobilistiche che possono vantare una grandissima tradizione in fatto di sicurezza c’è sicuramente ai primi posti la svedese Volvo. La casa nordica, possiamo dirlo, è forse al primo posto per quel che riguarda la sicurezza, e nonostante il recente passaggio in mano cinese nessuno stravolgimento è stato fatto e negli stabilimenti svedesi del gruppo si continua a lavorare duro, durissimo, in questa ottica.